Facebook all'improvviso!

Era da un po' di tempo che ricevevo messaggi di richiesta di amicizia da Facebook, non sapendo bene come funzionava la cosa li ignoravo ma poi ho ricevuto un’email che mi diceva di avere tot messaggi non letti, diverse notifiche e un sollecito...

Incuriosito sono andato su Facebook e ho recuperato la password del mio fantomatico account.

Esisteva davvero e, a meno che non esista un mio omonimo gemello nato nel mio stesso giorno nella stessa città con la mia stessa email, è proprio il mio profilo!!
Insomma, dopo averne parlato male proprio su questo blog, adesso ho anch'io un profilo Facebook; resta comunque la grossa curiosità di sapere chi si è preso il disturbo di farlo.

Anonimo creatore di account Facebook, ESCI ALLO SCOPERTO

Read Users' Comments (0)

0 Response to "Facebook all'improvviso!"