5 Maggio: giorno dei bambini

Ogni promessa è un debito!! Ecoo il nostro in versione bambino con girandola e aquiloni a forma di carpa. La divisa di baseball credo sia di fantasia.



Oggi a Tokyo pioveva e sulla strada del ritorno ho inavvertitamente messo il piede su un tombino bagnato. EFFETTO ACQUAPLANING da paura!! sono scivolato e sono franato a terra come una pera cotta!

Il guaio è che stavo parlando al telefono e nella caduta ho mollato la presa del povero telefonino che è partito per la tangente e si è schiantato rovinosamente al suolo. Risultato: si è ammaccato!!

In Giappone, generalmente, quando fai un contratto di telefonia mobile la compagnia di telecomunicazioni ti fornisce anche il telefono (è possibile scegliere il modello tra vari proposti e lo si paga a rate sulla bolletta) per cui se si rompe o si fa troppo vecchio lo si porta in un punto vendita del gestore e se lo si fa sostituire pagando la spesa sulla bolletta. Io però per risparmiare lo comprai in offerta pagandolo per intero subito quindi me lo tengo ammaccato...

Read Users' Comments (0)

0 Response to "5 Maggio: giorno dei bambini"